Foto Volleyball World

Nuova coppia per Alison Cerutti: giocherà con Guto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il terremoto nel Beach Volley brasiliano, per la prima volta fuori dalla zona medaglie alle Olimpiadi di Tokyo, non risparmia nemmeno la medaglia d’oro di Rio 2016 Alison Cerutti. Separatosi al termine della competizione da Alvaro Filho, che ha già formato una nuova coppia con Evandro, Alison ha a sua volta già trovato un nuovo compagno di squadra: Web Volei riferisce che farà squadra con Guto Carvalhaes, altro giocatore di esperienza internazionale, campione del Sudamerica nel 2018 e con diversi piazzamenti nel World Tour alle spalle.

Guto è un giocatore di grande talento – dice Alison – estremamente abile, uno dei migliori difensori al mondo, e la sua regolarità dà molta consistenza al gioco. È un atleta abituato a vincere titoli e che si sta conquistando, anno dopo anno, il suo posto nel panorama internazionale. Ci vorranno pazienza e tanto lavoro, ma a poco a poco la nostra squadra prenderà forma. Le motivazioni non mancano“.

Il debutto della nuova coppia dovrebbe avvenire in occasione della prima tappa del circuito nazionale brasiliano, in programma dal 24 al 26 settembre a Urca.

(fonte: Web Volei)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI