Il Sakhalin lascia il massimo campionato russo, ripescato il Nizhny Novgorod Sparta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Problemi seri di budget per il Sakhalin che a quanto pare non sarà in grado di giocare nella Super League russa a causa di una riduzione dei fondi di budget assegnati al finanziamento della squadra. Il club ha deciso di rinunciare al massimo campionato e di disputare la cosiddetta prima divisione A con diverse partenze dal roster principale. Il Sakhalin aveva concluso molto bene la scorsa stagione, sesto posto assoluto e quarti di finale di coppa nazionale riuscendo anche a figurare sempre bene nella Siberian e Far East Cup, conquistata per l’ultima volta nel 2018 (nella foto).

Nel frattempo lega e federazione russa hanno ufficializzato che sarà il Nizhny Novgorod Sparta o sostituire il Sakhalin di Yuzhno-Sakhalinsk nella Super League.

La lega ha anche escluso che ci possano essere altri ritiri: “É  un peccato ma prendiamo atto della decisione del club che indiscutibilmente ha motivi per fare questa sceltadice il presidente federale Yeremenko – la partecipazione di tutti gli altri club al momento è confermata e contiamo di poter avere quattordici squadre al via della prossima stagione”.

(Fonte: RIA Novosti)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI