Nero totale in casa Ravenna, Goi: “Guardiamoci negli occhi e capiamo cosa non va”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non salvo nulla di questa partita.  Siamo stati umiliati e a me questo non sta bene” così coach Zanini aveva commentato a fine gara l’ennesima, dura, sconfitta della sua Consar Ravenna. La Top Volley Cisterna l’ha travolta in tre set e, ora, uscire dalla fossa sembra sempre più complicato per la squadra ravennate.

“È difficile commentare una partita come quella di Cisterna, dove non siamo praticamente scesi in campo, ai primi errori e ai primi momenti di difficoltà ci siamo disuniti e contrariamente ad altre partite, non siamo riusciti a reagire. Davvero una bruttissima prestazione da parte nostra” anche capitan Goi non risparmia l’analisi dura, come riportato da il Corriere Romagna nell’edizione odierna.

Il calendario viene in aiuto alla Consar Ravenna, lasciandole un po’ di tempo per rifiatare, parlare insieme nello spogliatoio, trovare il giusto cambio di atteggiamento per affrontare nel migliore dei modi il girone di ritorno. E sperare.

Ora servirà guardarsi negli occhi per capire cosa c’è che non va. In questi dieci giorni senza partite avremo il tempo per lavorare. Avremo tutto il girone di ritorno davanti e pensando partita per partita, sarà nostro dovere trovare la forza per cambiare marcia” chiosa Goi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI