foto Federvolley

La rosa degli sponsor si allarga nuovamente. Dopo Fonzies, per la Fipav ecco BigMat

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Dopo l’annuncio dell’accordo commerciale di sponsorizzazione con Fonzies dei giorni scorsi, è stata annunciata una nuova ed importante partnership per il mondo pallavolistico italiano. BigMat, Gruppo leader in Italia e in Europa di punti vendita per la distribuzione specializzata di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare, si unisce ufficialmente alla famiglia dei partners della Federazione Italiana Pallavolo e lo farà per i prossimi due anni.

Il contratto biennale tra il Gruppo BigMat e la Fipav accompagnerà, dunque, per i prossimi 2 anni gli atleti e le atlete di tutte le Nazionali di pallavolo e sitting volley nei rispettivi impegni internazionali. Il blu e rosso di BigMat scenderanno così in campo negli impianti di gioco di tutto il mondo vestendo gli azzurri in qualità di nuovo secondo sponsor di maglia. Non solo azzurri e azzurre, però, al fianco di BigMat che sarà protagonista come partner dell’AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni già da questo 2023 e dal prossimo anno anche come Title delle Finali Nazionali Giovanili.   

Non possiamo che essere felici nel momento in cui la famiglia dei nostri partners si allarga – ha dichiarato il Presidente Federale, Giuseppe Manfredi -; ciò significa che le nostre squadre e la nostra attività giovanile non passano inosservate. Tutti sono a conoscenza del fatto che la FIPAV ha sempre posto la massima attenzione sia all’attività sul territorio sia alle squadre Nazionali e i risultati ottenuti nel 2022 ne sono la testimonianza più eloquente. Siamo orgogliosi che uno sponsor di caratura internazionale come BigMat abbia deciso di legarsi a noi per i prossimi due anni, stagioni tra l’altro ricche di eventi di primissimo ordine come Europei, Volleyball Nations League e Tornei di Qualificazioni Olimpiche, solo per citare quelli in programma in questo 2023. Sono sicuro che questa sarà una partnership ricca di reciproche soddisfazioni“.

Il sostegno alla Federazione rinsalda il nostro legame con lo sport e rafforza il nostro impegno quotidiano nella diffusione dei valori di collaborazione, spirito di squadra, condivisione e unità che ci accomunano e che ogni giorno portiamo nelle nostre oltre 230 rivendite con i clienti ma anche all’interno del nostro Gruppo con il confronto e il supporto tra aziende perché le 150 aziende socie BigMat, come il ‘sestetto in campo’, lavorano in network per sviluppare ogni giorno un’edilizia di qualità ha sottolineato Alessandro Cerbai, presidente di BigMat Italia –. Siamo orgogliosi di accompagnare nelle prossime avventure sportive anche il settore giovanile, il futuro della Nazionale; con altri progetti in ambito sportivo siamo sempre vicini alle giovani promesse dello sport perché crediamo in un futuro migliore, nel business come nello sport, in cui proprio i giovani, innovativi, entusiasti e impegnati, faranno la differenza“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI