foto Federvolley

La Fipav si arricchisce di un nuovo prestigioso sponsor. Fonzies al fianco della Federazione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

La Federazione Italiana Pallavolo, tramite una nota stampa ufficiale, annuncia che “Fonzies“, iconico brand del gruppo Mondelēz International, è un suo nuovo partner scendendo in campo al fianco di Azzurri Azzurre di pallavolo per il biennio 2023-2024, così come nel campionato italiano di beach volley.

Siamo molto felici che la schiera dei nostri partners si allarghi con un brand giovanile e riconosciuto in tutto il mondo. D’altronde chi non conosce Fonzies? – ha dichiarato il presidente federale, Giuseppe Manfredi ; le nostre nazionali e la nostra attività estiva di beach volley sono evidentemente molto attrattive anche per sponsor che hanno nei giovani un target fondamentale e questo è perfettamente in linea con la nostra mission: offrire al maggior numero di ragazzi e ragazze un’adeguata proposta sportiva.
Sono certo che il percorso sarà ricco di reciproche soddisfazioni“.

Fonzies è lo snack del divertimento e del godimento e cosa c’è di più divertente che tifare le Nazionali durante le competizioni, in compagnia delle persone alle quali si vuole bene? Tutti amano tifare Italia, godendosi lo spettacolo e gustando i nostri irresistibili Fonzies da soli o in compagnia. Siamo orgogliosi di continuare ad accompagnare gli Azzurri, le Azzurre e i tifosi italiani nei prossimi eventi internazionali di pallavolo – ha dichiarato Francesco Uguccioni, Brand Manager Chips -. Proprio come le Nazionali, infatti, Fonzies mette tutti d’accordo, unendo le persone e le generazioni! In virtù dei valori che ci accomunano al mondo dello sport e delle Nazionali, vogliamo indossare la maglia azzurra non solo da sponsor, ma da veri e propri partner, con un piano integrato di comunicazione… da leccarsi le dita!“.

L’inconfondibile confezione gialla con la fiamma rossa di Fonzies, per l’occasione, riporterà il logo FIPAV; il brand scenderà in campo con gli Azzurri e le Azzurre di pallavolo con uno spot dedicato che rinforza ulteriormente il legame con il mondo dello sport.
Il tutto sarà amplificato da contenuti social e digital coinvolgenti che vedranno Fonzies e le Nazionali protagonisti.

A partire da quest’anno, dunque, Fonzies scende anche nel campo da pallavolo, il secondo sport più seguito in Italia e, in occasione degli Europei 2023 che si terranno in Italia, sarà al fianco della FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo per supportare Azzurri e Azzurre e accompagnerà i tifosi dell’Italia in questo imperdibile evento sportivo fuori e dentro i palazzetti.

Fonzies, però, non si ferma qui. Il brand, infatti, sarà Title Sponsor del Campionato Italiano di Beach Volley, colorando le spiagge italiane nell’estate 2023 di giallo e rosso.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI