Il caso De Cecco tiene banco a Perugia. Sirci: "Penso che non ce lo lasceremo sfuggire"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il tormentone Luciano De Cecco continua ad animare i dopopartita della Sir Safety Conad Perugia. Al termine della sfida vinta per 3-1 su Piacenza il patron degli umbri Gino Sirci è tornato ancora una volta sul tema del rinnovo contrattuale con il palleggiatore, al centro delle trattative di mercato negli ultimi giorni: “Di sicuro non rimarrà disoccupato – ha detto il numero uno della Sir al Corriere dell’Umbria -. Penso che non ce lo lasceremo sfuggire. Lo vogliamo fortemente. Se diciamo di volere certi giocatori poi li prendiamo. Sono ottimista. Questa è casa sua“.

Su De Cecco ci sono delle voci – ha precisato Sirci -. Alcuni giocatori in passato hanno lasciato la Sir quando queste voci non c’erano. Altri, viceversa, sono rimasti. Il Boss è uno dei più grandi palleggiatori del mondo, è normale che sia corteggiato. Ho parlato con lui, ci ritroveremo al momento opportuno“.

Su Podrascanin, invece, solo una battuta: “Stiamo vedendo. L’idea è che ci sia un posto per lui“. Ma il centrale serbo non ha dubbi: “Per l’ennesima volta ripeto che questa è casa mia. Qua riesco sempre a dare il massimo e i nostri dirigenti lo sanno“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI