B2 Femminile, Planet Strano Light: Lo Re e Cavicchioli non fanno più parte della squadra

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Planet Strano Light comunica che le atlete Graziella Lo Re e Tatiana Cavicchioli non fanno più parte del roster 2019-2020. Si è giunti nei giorni scorsi a una separazione consensuale tra la società e le giocatrici ingaggiate la scorsa estate.

La Planet Volley, quanto a Lo Re, precisa che sono venute meno le aspettative da parte dell’atleta in merito allo smaltimento di un infortunio rimediato nello scorso campionato di Beach Volley. La precarietà fisica dunque non ha permesso di potersi esprimere nelle condizioni ideali nel corso di questa stagione, in particolare negli ultimi quattro mesi.

La società sta valutando la possibilità di inserire nuove giocatrici in organico. Un’ipotesi che, se non resa concreta, darà modo di proseguire l’annata all’insegna della valorizzazione delle giovani, le quali avranno il compito di giocarsi sino in fondo le chances di salvezza nel campionato di Serie B2 girone L: se l’obiettivo non dovesse raggiungersi, la società comunica ufficialmente che la presenza in B2 potrebbe essere confermata la prossima stagione grazie all’acquisizione di un titolo sportivo che possa consentire la prosecuzione dell’attività nella medesima categoria.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI