Foto Consar Ravenna

Ravenna dedica la vittoria a Mathias Tonti tra gli applausi del Pala De Andrè

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

E’ finita tra gli applausi scroscianti del Pala De Andrè, con tutti i giocatori e lo staff della Consar Ravenna ad abbracciare commossi Tamara e Alberto, genitori di Mathias Tonti: a lui, al 12enne morto nei giorni scorsi per le conseguenze di una caduta con gli sci, Ravenna ha dedicato la vittoria in gara1 dei quarti di finale dei playoff.

Foto Consar Ravenna

Ravenna è riuscita a sfogare in campo contro la Virtus Aversa la grande tensione emotiva accumulata in settimana prendendosi la terza vittoria in altrettante partite stagionali contro la formazione campana, ma al centro di tutto c’è stata la dedica e il pensiero rivolti a Mathias, giocatore delle giovanili di Ravenna, la cui scomparsa ha colpito nel cuore l’intera comunità pallavolistica. Infatti, Mathias, grazie anche alla passione e all’impegno della mamma Tamara, collaboratrice della Porto Robur Costa, si era avvicinato con entusiasmo al mondo della pallavolo, diventando una presenza luminosa e sempre sorridente alle partite e alle attività del club.

Queste le parole di coach Antonio Valentini a fine gara: “Abbiamo trascorso una settimana veramente difficile, durissima, dove l’aspetto sportivo è passato in secondo piano. Siamo molto legati a Tamara, io personalmente con lei ho stretto in questi anni un rapporto di grande amicizia, e questa vittoria è dedicata a Mathias, a Tamara e a tutta la sua famiglia”.

(Fonte comunicato stampa)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI