Foto Volley Parella Torino

Volley Parella, coach Carlevaris si ritira: “E’ il momento di inseguire altri sogni”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ezio Carlevaris ha deciso: quella alla guida dell’Under 16 maschile del Volley Parella Torino è stata la sua ultima stagione da allenatore di pallavolo.

Arrivato al Parella nel lontano 2007 ha formato, prima come vice, poi come primo allenatore, generazioni di atleti biancorossoblu. Under 14, 15, 16, 18, Serie D fino alla formazione di C che sfiorò la promozione in B2.
Ora è sopraggiunta l’idea del ritiro.

“Lavorare al Parella è stato divertente – sono le sue parole di commiato – e devo ringraziare tutti coloro con cui ho collaborato, in primis la famiglia Facchini, che conosco da tantissimi anni. Grazie per avermi dato la possibilità di allenare tanti giovani atleti. Adesso per me si apre un nuovo capitolo di vita, all’inseguimento di altri sogni”.

“È stato un grande dispiacere per noi apprendere di questa sua scelta – si rammarica il responsabile del settore giovanile maschile, Attilio Giorda -, ma la rispettiamo e ne comprendiamo le motivazioni. Io e Ezio abbiamo iniziato ad allenare insieme e non posso che ringraziarlo per tutto ciò che ha portato a questo club. Le porte per lui rimarranno sempre aperte, ma siamo certi che rimarrà nella grande famiglia Parella e ci auspichiamo che Ezio possa continuare a darci una mano dall’alto della sua grande esperienza e dei suoi valori umani”.

(Fonte: Instagram Volley Parella)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI