Foto da: Filippo Rubin/LVF

Courmayeur Cup 2026, il commento di Barbolini: “Il bilancio del torneo è molto positivo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Igor Gorgonzola Novara ha battuto per 3-1 la Savino Del Bene Scandicci, conquistando il terzo posto della Courmayeur Cup. La squadra di coach Massimo Barbolini ha recuperato uno svantaggio di un set, rimontando e aggiudicandosi la partita, trascinata da un’ottima Tatiana Tolok, autrice di 20 punti. Al termine del successo, Kaja Grobelna e lo stesso Barbolini hanno rilasciato alcune dichiarazioni sull’andamento del torneo.

Qui le parole di Kaja Grobelna (opposto Igor Gorgonzola Novara): “Non c’è miglior modo di crescere che confrontarsi con altre grandi squadre e il weekend di Courmayeur è stato, in tal senso, davvero molto positivo. Abbiamo chiuso con una vittoria, che credo sia importante soprattutto per il morale, ora guardiamo avanti verso i prossimi impegni“.

Invece, qui le dichiarazioni di Massimo Barbolini (allenatore Igor Gorgonzola Novara): “Il bilancio di questi due giorni è senz’altro positivo, oggi rispetto a ieri avevamo una partita alla nostra portata e son contento della vittoria ma anche di come sia arrivata. In particolare, recuperare un set, il quarto, da uno svantaggio molto marcato è il segnale che abbiamo avuto una discreta continuità poi per un buon periodo di gioco“.

(Fonte comunicato stampa)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI