Nure Volley si chiude in anticipo la prima stagione in B2. Salvezza ottenuta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si cala il sipario sulla stagione 2019/2020. Ieri sera, 8 aprile, con il comunicato della Federvolley, si è conclusa la prima stagione nel campionato nazionale di serie B2 del Nure Volley, la società nata dalla sinergia tra Volleyball Pontenure e Pallavolo San Giorgio Piacentino.

Dopo più di un mese di attesa dall’ultima gara giocata in coincidenza con la quindicesima giornata ovvero sabato 21 febbraio nella trasferta di Campagnola è arrivata l’ufficialità della conclusione della stagione 2019/2020 nella quale la formazione di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli chiude all’ottavo posto con 22 punti (7 vittorie ed 8 sconfitte), ottenendo la salvezza.

La nostra prima stagione in B2 – commenta il presidente Giuseppe Vincinisi chiude qui, a causa della pandemia del Covid-19, conquistando la permanenza nei tornei nazionali. Salvezza che con ferma convinzione avremmo ottenuto sul campo. Aspettavamo la decisione degli organi federali riguardo il proseguimento o la conclusione anticipata del campionato in modo che da ora in avanti possiamo programmare il futuro, affrontando, insieme a Massimo Gregori, il discorso economico, tecnico ed organizzativo sul settore giovanile nella prossima stagione. Colgo l’occasione, in questo periodo di Settimana Santa, per ringraziare tecnici, dirigenti ed atlete per l’impegno svolto durante questo periodo e ringraziare sponsor, istituzioni comunali per esserci stati vicini in questo ultimo periodo di forte incertezza sociale. Infine con la speranza di potersi ritrovare il prima possibile per un saluto ed un abbraccio. Buona Pasqua a tutti e a presto”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI