Invent San Donà, coach Totire: “Sono convinto che ci saremmo salvati sul campo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Arriva la sospensione definitiva del campionato di Serie A3 Credem Banca. L’ultima parola che spettava alla Fipav, ha decretato nella giornata di ieri il congelamento della stagione in corso. La neo promossa Invent San Donà ripartirà, dunque, dalla serie A3.

«Il campionato è stato sospeso in maniera definitiva, la ritengo una saggia e indispensabile decisione», commenta Michele Totire, allenatore dell’Invent San Donà, intervistato a “La Nuova Venezia”: «lo ripetiamo spesso, ma questa volta era necessario: la salute prima di tutto».

Totire rivolge un ringraziamento a tutta la società e alla dirigenza, ai tecnici del settore giovanile, allo staff e ai giocatori della prima squadra. «A livello di risultati nelle nostre aspettative c’era qualcosa di più», conclude Totire, «soprattutto alla luce del buon inizio di campionato e del fatto che siamo stati la squadra che ha giocato più tie-break. A livello di gioco c’eravamo, altrimenti le sconfitte sarebbero venute con risultati diversi. Ai giocatori non voglio addebitare a nessuna colpa, sono io il responsabile delle loro prestazioni e per questo li ringrazio ancora di più per avermi sempre seguito ed ascoltato. Sono convinto che ci saremmo salvati sul campo».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI