Nazionale Under 21 maschile, in collegiale dal 30 Aprile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

In vista del Mondiale di categoria che si svolgerà a Giugno, il tecnico federale Michele Totire ha indetto tre giornate di lavoro per la nazionale Under 21 maschile italiana.

Quattordici atleti, quelli convocati dal C.T. per il 30 aprile al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti : Romanò della Diavoli Rosa Brugherio, Di Martino della Lpr Piacenza, Chadtchyn della Gi Group Monza, Toscani della Sieco Service Ortona, Galassi della Revivre Milano, Zonca della Golden Plast Potenza Picena; Ferrari, Marra, Pinali e Salsi dell’Azimut Modena, Marchini della Bunge Ravenna, Zoppellari della Kioene Padova, Cominetti della Pool Libertas Cantù e Di Silvestre della Lube Civitanova (si aggregherà al gruppo al termine degli impegni con il suo club nella Final Four di Champions).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Elite16 Ostrava: vittoria per Scampoli-Bianchi che accedono al Main Draw

Beach Volley

Ha preso ufficialmente il via mercoledì a Ostrava (Repubblica Ceca) il quarto Elite16 del Beach Pro Tour 2025. Vittoria per Claudia Scapoli e Giada Bianchi; le azzurre, impegnate nelle qualifiche contro la formazione giapponese Shiba/Reika, sono riuscite a imporsi 2-0 (21-13, 27-25), determinante vittoria che ha permesso dunque alla formazione federale di accedere al main draw. 

Nel pomeriggio faranno invece il proprio esordio nel torneo ceco Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; le azzurre, formazione numero dodici della manifestazione, sono state inserite nella Pool A e debutteranno sulla sabbia di Ostrava alle 16.10 contro le spagnole Alvarez/Moreno, quinte ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 e provenienti dal quinto e dal quarto posto nelle prime due apparizioni nel BPT 2025 rispettivamente al Challenge nello Yucatan (Messico) e al Future di Madrid (Spagna). Nella passata stagione, Valentina Gottardi, in coppia con Marta Menegatti, chiuse il torneo di Ostrava al quinto posto. 

DIRETTA STREAMING
Tutti i match della manifestazione sono trasmessi in diretta streaming su VBTV (QUI).
Tutte le informazioni sono invece disponibili sul sito ufficiale della manifestazione (QUI).

(fonte: FIPAV)