EuroSport Beach Volley: 16/17/18 Giugno a Riccione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
Quattro giorni all’insegna del mare e soprattutto del beach volley!! È quello che accadrà dal 16-18 Giugno 2017 a Riccione dove avrà luogo la Prima Edizione dell‘Eurosport Beach Volley Riccione.
Sarà un 4 x 4 misto con questo programma:
VENERDI 16 GIUGNO – Arrivo a Riccione pomeriggio/sera, accredito presso la segreteria Promhotels. – Consegna ad ogni società partecipante della documentazione relativa a regolamento, orario gare e ubicazione campi. – Cena in Hotel. Serata libera. Pernottamento
SABATO 17 GIUGNO – Inizio gare dal mattino, proseguimento pomeriggio. – Cena in hotel. Serata Libera. Pernottamento.
DOMENICA 18 GIUGNO – Proseguimento gare al mattino (Finali per fascia) – Premiazioni per tutti. Partenza.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE PER I DUE GIORNI HOTEL *** (pranzo e cena del sabato) – Euro 120,00 per persona in camera doppia – Euro 110,00 per persona in camera tripla – Euro 100,00 per persona in camera quadrupla Supplemento pensione completa € 5,00 per persona al giorno (facoltativo) PACCHETTO INDIVIDUALE 3 NOTTI – PER EVENTUALI ARRIVI ANTICIPATI: (facoltativa) HOTEL *** Mezza Pensione – euro 165,00 per persona in camera doppia – euro 154,00 per persona in camera tripla – euro 138,00 per persona in camera quadrupla Supplemento pensione completa € 5,00 per persona al giorno (facoltativo) 
Per qualsiasi altra informazione il sito  www.opesleague.com

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI