Milano si tinge di azzurro: Riccardo Sbertoli in nazionale Seniores e Gianluca Galassi nella Juniores

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Buone notizie in casa Revivre! Nei prossimi mesi, con le rispettive nazionali (Taylor Averill e Nimir Abdel-Azizi inizieranno a lavorare con la nazionale USA e quella Olandese, Andrea Giani invece guiderà la nazionale tedesca), i futuri protagonisti della Revivre 2017/18 vivranno un’estate ricca di tornei e competizioni di altissimo livello ed inizieranno a far sognare i tifosi di Milano in attesa di vederli al PalaYamamay.

Convocazione in Azzurro di Riccardo Sbertoli e Gianluca Galassi. Il regista milanese è stato inserito da Gianlorenzo Blengini nella lista dei 21 giocatori per la World League 2017 mentre il posto 3 di proprietà della Trentino Volley, è stato chiamato da Michele Totitre nella Nazionale Juniores pronta a disputare il campionato Mondiale di categoria dal 23 giugno al 3 luglio 2017 in Repubblica Ceca. Mondiale Juniores che vedrà protagonista anche Sbertoli.

Queste le parole di Riccardo Sbertoli pochi giorni dopo la convocazione nella nazionale Seniores: “Sono ovviamente molto contento per questa convocazione. Dopo una stagione purtroppo un po’ opaca e sfortunata, questa chiamata mi riempie di fiducia e mi regala una spinta un più in vista di un’estate che si preannuncia lunga ma molto stimolante. Non vedo l’ora di allenarmi con gli altri azzurri per valutare anche se potrò essere al loro stesso livello. Essere convocati per vestire la nazionale Seniores oltre ad un motivo di orgoglio e una forte responsabilità, da un punto di vista personale è il massimo per un’atleta. E’ un’opportunità da sfruttare assolutamente e darò il massimo ad ogni allenamento per essere pronto eventualmente a partecipare a qualche data della World League

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI