Materdominivolley.it Castellana Grotte

Miccolis: “Abbiamo avuto offerte per l’acquisizione del nostro titolo, le valuteremo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

In questo momento è l’incertezza a far da padrona nel nostro mondo. Domande, dubbi, perplessità attanagliano i presidenti di tutte le società pallavolistiche.

Michele Miccolis, numero uno della Materdominivolley.it Castellana Grotte intervistato dal Corriere dello Sport Puglia fa capire che non ci sono certezze sul futuro della sua squadra: «Può accadere di tutto, dalla costruzione di una squadra per vincere il campionato fino alla mancata iscrizione. Stiamo vagliando una serie di situazioni. Abbiamo avuto anche offerte per l’acquisizione del nostro titolo, non escludiamo di valutarle. Molto dipenderà dalla risposta delle istituzioni e dei nostri sponsor. Riguardo questo, trovo assurdo quanto inspiegabile che la Banca di Credito Cooperativo di Castellana, da sempre vicina allo sport castellanese, abbia escluso la nostra società tra quelle destinatarie dei contributi privilegiando le altre compagini pallavolistiche. È un momento particolare, piazze storiche della pallavolo italiana stanno ridimensionando i loro progetti, economicamente è complicato un po’ per tutti e non sappiamo a cosa andremo incontro nei prossimi mesi a causa del Covid. Può cambiare davvero tutto nel giro di poche ore».

A prescindere da quello che sarà il futuro per la formazione di A2 il progetto Accademia della pallavolo pugliese continuerà: «Il settore giovanile è sempre stato il nostro fiore all’occhiello e continuerà ad esserlo. Ha i suoi costi ma ci ha permesso di toglierci tantissime soddisfazioni come la vittoria di scudetti e la convocazione in nazionale di alcuni atleti. Abbiamo tanti giocatori in giro per l’Italia e questo ci riempie d’orgoglio. Castellana resterà uno dei centri d’eccellenza per il volley giovanile in Italia, questo posso garantirlo sin da ora».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI