foto: Filippo Rubin / LVF

Novara deve ancora ingranare, Cambi: “Milano meglio di noi in tutti i fondamentali”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

È una partenza col motore ingolfato quella in campionato di Novara, a quota 3 punti in classifica dopo tre partite e soprattutto reduce da un rotondo e pesante 3-0 in casa di Milano. Una sfida che le piemontesi avevano iniziato bene, ma che dalla metà del primo set in avanti ha avuto un solo padrone. Il lavoro per coach Barbolini è tanto, ma Carlotta Cambi è certa che il vento cambierà.

Carlotta Cambi (Igor Gorgonzola Novara): “Secondo me Milano ha giocato meglio di noi in tutti i fondamentali, soprattutto in battuta e a muro-difesa. Hanno spinto maggiormente e si sono create le loro occasioni, sfruttandole poi al meglio. Non dobbiamo abbatterci per i risultati di queste prime partite, che non sono stati quelli che avremmo voluto, abbiamo visto che il livello del campionato si è alzato ma la stagione è lunga e noi dobbiamo continuare a lavorare per crescere e raggiungere il nostro livello”.

(fonte: LVF)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI