Main Draw per le coppie italiane impegnate a Göteborg

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In Svezia è nuovamente tempo di World Tour, con una tappa 1* organizzata con la collaborazione tra FIVB – International Volleyball Federation e CEV Beach Volleyball.

L’Italia a Göteborg è presente con due coppie, una maschile e una femminile, entrambe giovanissime.

Le due coppie sono state impegnate già dalla giornata di ieri nei turni di qualifica; sono arrivate quattro vittorie su quattro match, ed entrambe la coppie hanno conquistato l’accesso al Main Draw.

Dalila Varrassi e Claudia Scampoli hanno superato prima le austriache Friedl e Pfeffer (21-16; 16-21; 15-6), per poi battere, anche in questo caso al tie-brek, le slovene Bulc e Zdešar (21-18; 15-21; 15-6).

Le nostre ragazze, per quanto riguarda il tabellone principale, sono state inserite nella Pool “A”, e oggi affronteranno le padroni di casa Yoken e Wahlén . L’altra sfida del girone sarà un derby tutto olandese (Stam/Wouters vs Piersma/Ypma).

Doppia vittoria anche per Jakob Windisch e Samuele Cottafava, che battono prima gli sloveni Pokeršnik e Plahutnik (21-15; 21-17) per poi avere la meglio, al tie-brek e in rimonta, anche sugli olandesi van der Ham e Nijeboer (23-25; 21-13; 15-11).

Jakob e Samuele sono stati inseriti nella Pool “D”, e tornereranno in campo oggi pomeriggio (ore 15:00) per affrontare i padroni di casa Appelgren e Annerstedt. L’altra sfida del girone è quella tra Giappone e Polonia (Ikeda/Shiratori vs Kruk/Poznanski).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI