CBF Balducci HR Macerata
Foto di CBF Balducci HR Macerata

Macerata: domenica 1 ottobre ultimo test pre-campionato, poi la presentazione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ai blocchi di partenza la sesta e penultima settimana di preparazione per la CBF Balducci HR che, a larghi passi, si avvicina alla data di avvio del campionato di Serie A2, in programma il prossimo 8 ottobre. Sarà una settimana che si concluderà in maniera speciale: la giornata di domenica 1 ottobre sarà tutta dedicata all’ultimo test del pre-campionato e alla presentazione ufficiale delle squadre 2023/24 del Club arancionero, tutto al Banca Macerata Forum e con ingresso libero.

Si parte alle ore 17.00 con il test match numero 5 che vedrà Fiesoli e compagne confrontarsi con le pari categoria della Omag Mt San Giovanni in Marignano, già affrontate in trasferta lo scorso 16 settembre. Al termine dell’allenamento congiunto, alle ore 19.00, la presentazione ufficiale CBF Balducci HR: oltre alla prima squadra al completo, saranno presentate di fronte ad autorità, sponsor e ospiti anche le formazioni giovanili. L’evento sarà condotto da Marco Moscatelli con momenti musicali a cura della cantante Camilla Ruffini. Al termine della presentazione, aperitivo a buffet offerto a tutti i presenti dal Club arancionero.

Per quanto riguarda gli impegni di allenamento, dopo il lunedì di riposo si inizia con la “settimana tipo” che vedrà le ragazze di Saja allenarsi dal martedì al venerdì pomeriggio con la palla, una doppia seduta di pesi il martedì e il venerdì mattina, due ulteriori allenamenti tecnici il mercoledì e il sabato mattina.

IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 25 SETTEMBRE A DOMENICA 1 OTTOBRE

Lunedì: Riposo

Martedì: Sala pesi – Palla

Mercoledì: Tecnica – Palla

Giovedì: Riposo – Palla

Venerdì: Sala pesi – Palla

Sabato: Palla – Riposo

Domenica: Test con San Giovanni (h.17.00 Banca Macerata Forum) – Presentazione ufficiale (h.19.00 Banca Macerata Forum)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI