Foto Facebook JBA Beach Volley

JBA Beach Volley scalda i motori: all’orizzonte la “Settimana Tricolore”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

JBA scalda i motori, all’orizzonte potrebbe esserci la “Settimana Tricolore”. Manca ancora l’ok del Governo ma si stanno intensificando i contatti fra FIPAV, Comune di Caorle e JBA Beach Volley che in qualità di promoter si occuperà dell’allestimento di JBA Caorle adibita a “Villaggio tricolore”.

Attualmente siamo in una fase strana perchè stiamo predisponendo tutto in modo da poter partire appena abbiamo il via libera del Governo. L’idea è quella di creare tutti quegli automatismi che ci permettano di recuperare il tempo perso, considerate che solitamente lavoriamo da Maggio alla tappa. Speriamo non ci siano intoppi e di poter accogliere gli atleti nel migliore dei modi nonostante una Estate difficile per il nostro sport.” Nadale Korbinian

Il Campionato italiano di Beach Volley (si era arrivati persino ad ipotizzare l’allunamento definitivo visti i continui stop da parte del Governo), potrebbe dunque ripartire alla grande con appunto la Settimana Tricolore sulla sabbia di Caorle (VE) che dal 24 al 30 agosto assegnerà gli scudetti assoluti e giovanili di questa stagione anomala fermata dalla pandemia.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI