Jaqueline sviene in diretta tv a due passi dal marito durante la finale per il titolo brasiliano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Attimi di grande preoccupazione ieri per Jaqueline che stanotte, appena prima del terzo set della partita della finale maschile di Superliga tra Sesi São Paulo e Funvic Taubaté, è improvvisamente svenuta mentre stava concedendo un’intervista ai bordi del campo.

La frazione non era ancora cominciata e Jaqueline stava seguendo il punto tecnico dei giocatori tra i quali suo marito, Murilo Endres, libero del Sesi. L’inviata di SporTV le ha chiesto di poter rispondere in diretta a qualche domanda e Jaqueline, una delle sportive più popolari del paese, ha detto subito di sì: all’improvviso l’atleta ha avuto un cedimento ed svenuta. Murilo, che vive con lei ormai da dieci anni, ha saltato la panchina per correre dalla moglie e sincerarsi delle sue condizioni: la partita è stata sospesa per alcuni minuti e il pubblico di Vila Leopoldina si è improvvisamente zittito mentre Jaqueline veniva stata sistemata su una barella e portata in ospedale, accompagnata da uno dei medici del Sesi. Secondo i soccorritori si sarebbe trattato di uno sbalzo di pressione dovuto al forte caldo all’interno dell’impianto. Il Sesi ha vinto 3-0 sul Taubaté e Murilo, immediatamente dopo la partita, senza nemmeno cambiarsi, si è fatto subito accompagnare dalla moglie che nel frattempo si era ripresa. Dopo alcune ore in osservazione Jaqueline è tornata casa con suo marito.

La giocatrice, in passato a Jesi e Pesaro, è reduce da un anno sabbatico dopo aver tentato – come il marito -di trasformarsi in libero ma quest’anno potrebbe tornare in campo: svenimento a parte, a 35 anni, il suo fisico è ancora straordinario e la si è vista spesso in campo per esibizioni di volley e beach volley. A questo Jaque ha aggiunto un’attività che l’ha vista particolarmente impegnata a São Paulo durante la settimana della moda nel corso della quale ha sfilato e ha ulteriormente ampliato il suo ruolo di influencer nel settore dell’abbigliamento e degli accessori.

(Fonte: globo.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI