Santa Croce, il Presidente Balsotti e il futuro: “Ce la metteremo tutta come sempre e non molleremo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Serie A2 Credem Banca arriva al capolinea. Dopo la decisione unanime di tutte le società della seconda serie nazionale durante il Consiglio di Lega, è arrivato nella giornata di ieri lo stop definitivo della stagione da parte della FIPAV.

Niente promozioni ne retrocessioni, le società riprenderanno il prossimo anno esattamente da dove hanno lasciato al momento della sospensione. Per la Kemas Lamipel Santa Croce dunque è ora di pensare al futuro, con Patron Balsotti, che intervistato da “La Nazione Pisa Pontedera” si è detto rammaricato ma pronto a ripartire per la prossima stagione.

«Lo stop deciso dalla Lega, oltre che previsto, è doloroso ma inevitabile e necessario – commenta il presidente Sergio BalsottiCome società siamo vicini a tanti amici e colleghi, specialmente al Nord, che stanno soffrendo, avendo perso dei cari. Non è escluso che questa situazione possa avere effetti negativi quando e se, a settembre, potessimo ripartire. Sicuramente ci saranno difficoltà e poco ci conforta il fatto che tutti partiremo nelle stesse condizioni. C’è un pò di amarezza per questa conclusione traumatica. Riteniamo che sarebbe stato bello finire almeno la stagione regolare. Il finale di stagione ci aveva visto protagonisti di belle prove ma, con quanto succede, parlandone, si rischia di sembrare irresponsabilmente cinici. Sento di poter dire ai nostri sostenitori, agli sponsor, ai nostri atleti, che noi ce la metteremo tutta, come sempre e che non molleremo».

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI