Foto Federazione Italiana Pallavolo

In vendita i biglietti per gli Europei Under 20 a Montesilvano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sono aperte le vendite dei biglietti dei Campionati Europei Under 20 maschili, in programma a Montesilvano e Vasto dal 17 al 25 settembre prossimi. I tagliandi per le semifinali e finali per il primo posto del 24 e 25 settembre (a Montesilvano) possono essere acquistati direttamente online; il prezzo è di 10 euro per le semifinali e 20 euro per le finali. Sono previste tariffe speciali per i tesserati FIPAV, che potranno acquistare i biglietti a un prezzo ridotto, rispettivamente di 5 e 10 euro. Nelle altre giornate di gara, invece, l’accesso agli impianti sarà gratuito.

I disabili e relativi accompagnatori hanno diritto all’ingresso gratuito a semifinali e finali: per ricevere l’accredito sarà necessario inviare una mail entro martedì 20 settembre alle 16 all’indirizzo abruzzo@federvolley.it, indicando il nome della persona disabile e dell’accompagnatore. I biglietti omaggio potranno essere ritirati all’ingresso del PalaSport Corrado Roma, in via Settimo Torinese a Montesilvano.

Mercoledì 14 settembre alle 11.30, nella sede della Regione Abruzzo di Pescara in piazza Unione 13, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Europei U20 maschili. Relatori di giornata saranno: il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, i consiglieri federali Chiara Di Iulio e Letizia Genovese, l’assessore allo sport Regione Abruzzo Guido Quintino Liris, il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martins, il sindaco di Vasto Francesco Menna, il DT del settore giovanile maschile Julio Velasco e il tecnico della nazionale Under 20 maschile Matteo Battocchio.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI