Foto Federazione Italiana Pallavolo

Ecco i convocati di Matteo Battocchio per gli Europei Under 20

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il CT azzurro Matteo Battocchio ha scelto i 14 giocatori che parteciperanno ai Campionati Europei Under 20 maschili, ultimo grande appuntamento della stagione giovanile internazionale, che prenderanno il via sabato 17 settembre a Montesilvano e Vasto. Il gruppo si riunirà oggi per lavorare in vista dell’esordio, in programma proprio sabato al palazzetto “Corrado Roma” di Montesilvano contro la Slovenia.

Questi gli atleti convocati: Mattia Boninfante e Luca Porro (Prata di Pordenone), Alessandro Alberto Bovolenta e Mattia Orioli (Robur Ravenna), Gaetano Penna e Ionut Alin Ambrose (Volley Lube), Federico Roberti (Virtus Volley Fano), Riccardo Iervolino (Delta Volley Porto Viro), Alessandro Fanizza (Matervolley Castellana), Gabriele Laurenzano (Trentino Volley), Cosimo Balestra (Callipo Sport), Mattia Eccher (Diavoli Rosa), Matteo Staforini (Top Volley), Nicolò Volpe (Volley Tricolore).

Lo staff è composto da Matteo Battocchio (primo allenatore), Nicolò Zanni (secondo allenatore), Giorgio Sabbadin (assistente allenatore), Roberto Vannicelli (medico), Francesco Bettalico (fisioterapista), Annalisa Pinto (scoutman), Mattea Tosetti (team manager).

Domani, mercoledì 14 settembre, alle 11.30, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento presso la sede della Regione Abruzzo, in piazza Unione a Pescara. Relatori di giornata saranno il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, i consiglieri federali Chiara Di Iulio e Letizia Genovese, l’assessore allo sport Regione Abruzzo Guido Quintino Liris, il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martins, il sindaco di Vasto Francesco Menna, il DT del settore giovanile maschile Julio Velasco e il tecnico della nazionale Under 20 maschile Matteo Battocchio.

L’ingresso al pubblico per le gare della fase eliminatoria è gratuito, mentre per le semifinali e finali del 24 e 25 settembre a Montesilvano i biglietti sono in vendita online all’indirizzo https://fipav.mybookingplatform.it/prenotazione. I prezzi sono di 10 euro per le semifinali (ridotto a 5 euro per tesserati Fipav) e 20 euro per le finali (ridotto a 10 euro).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI