Foto You Energy Volley

Elisabetta Curti: “Non faremo follie sul mercato. Leal? È ancora a Modena…”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mentre insegue il quinto posto che, ribadisce la presidente Elisabetta Curti, “è l’obiettivo stagionale, e i giocatori lo sanno bene“, la Gas Sales Bluenergy Piacenza guarda inevitabilmente al futuro. Non è ancora sciolto il nodo che riguarda la riconferma di Lorenzo Bernardi (la numero uno piacentina ribadisce per l’ennesima volta: “tireremo le somme a fine stagione“) e anche le trattative avviate con numerosi giocatori sono ancora in stand by. Tra le poche certezze, l’arrivo di Robertlandy Simon e i rinnovi di Francesco Recine, Leonardo Scanferla ed Edoardo Caneschi.

Curti fa il punto della situazione in un’intervista al quotidiano Libertà: “È un momento un po’ complicato, la situazione globale ed economica non aiuta di certo. Stiamo valutando tante situazioni, come del resto tutte le altre società. Vogliamo però essere coerenti e non avventurarci in follie. Comunque stiamo aspettando risposte dai giocatori contattati“.

Tra questi c’è anche il cubano Yoandy Leal? “Ha ancora un contratto con Modena” dice la massima dirigente della Gas Sales. Che, chiamata a commentare il brutto episodio di Gara 1 della semifinale che ha portato alla squalifica dello schiacciatore, risponde: “Non voglio dire nulla se non che certamente non è stato uno spettacolo bello, perché alle partite assistono intere famiglie e bambini anche piccoli“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI