Foto Instagram Camilla Mingardi

Il saluto di Camilla Mingardi alla UYBA: “Sono stati due anni meravigliosi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È arrivato il momento dei saluti per Camilla Mingardi: come già annunciato al termine della partita contro Scandicci che ha segnato l’eliminazione dai Play Off, l’opposta bresciana si congeda dalla Unet E-Work Busto Arsizio. La sua nuova destinazione, non ancora ufficiale, sarà con ogni probabilità proprio la Savino Del Bene, dove potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di schiacciatrice di posto 4.

Ora sono pronta – scrive Mingardi nel suo post su Instagrameccoci qua alla fine di un altro percorso… Sono stati due anni meravigliosi, due anni super intensi che sono volati in un attimo. Si chiude un ciclo che per me è stato fondamentale, perché per me giocare a Busto è sempre stato un obiettivo, un sogno che mi portavo dietro fin dai tempi delle giovanili e l’ho realizzato, per questo ringrazio tutta la società UYBA, il presidente Giuseppe Pirola ed Enzo Barbaro per avermi trattata come parte della famiglia e per la fiducia che mi hanno sempre fatto sentire“.

Porterò per sempre con me ricordi incredibili – aggiunge Camilla – come le due vittorie in Champions contro l’Eczacibasi, la finale sfiorata giocando una partita di andata pazzesca contro il Vakifbank e l’accesso alle final four di Coppa Italia a Roma. La UYBA mi ha permesso di raggiungere grandi obiettivi di squadra e personali e per questo sarò sempre grata a tutti voi. Ringrazio tutto il pubblico ed in particolare gli ADF per aver sempre dimostrato un folle amore per questa squadra e per avermi sempre fatto sentire il loro calore ed il loro affetto“. 

(fonte: Instagram Camilla Mingardi)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI