Foto Ufficio stampa Duetti Giorgione

Duetti, De Bortoli: “Voglio godermi ogni partita come se fosse l’ultima”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È tutto pronto per l’esordio in casa del Duetti Giorgione. La B1 di Paolo Carotta ha svolto una settimana di allenamenti rinvigorita dal successo di Castel d’Azzano ed è intenzionata a proseguire la propria marcia anche con il Torri di Quartesolo, prossimo avversario. La formazione ospite si presenterà a Castelfranco, domenica alle 17.30, con un roster under 19.

Il capitano Giorgia De Bortoli mette in guardia: «Contro avversarie molto giovani non è mai facile trovare un ritmo costante. Punteranno molto sulle loro doti fisiche cercando di metterci in difficoltà in ricezione e in difesa. Dovremo essere brave ad imporre il nostro gioco e a non subire il loro».

L’incontro sarà giocato a porte rigorosamente chiuse in ottemperanza alle disposizioni anti covid. Tuttavia, sarà possibile seguire in tempo reale l’andamento della partita grazie alla diretta web nella pagina Facebook “Giorgione Pallavolo 1969”. Inoltre, dal settore giovanile saranno convocate Facchinato e Ganzer.

Rispetto al convincente avvio di campionato, Debby commenta: «Sono contenta di come abbiamo approcciato la prima partita. Non sono stati mesi semplici quelli appena trascorsi ma la cosa emozionante è che non abbiamo mai smesso di allenarci con intensità. Sugli obiettivi stagionali non mi sbilancio, sarà il campo a indicarci a che meta possiamo aspirare. Non temo le squadre avversarie quanto piuttosto una nuova sospensione del campionato. Motivo per il quale voglio godermi ogni partita come se fosse l’ultima».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI