Foto You Energy Volley

Curti fiduciosa in vista del ritorno: “Credo nella rimonta. Botti rinnova? Ne stiamo parlando”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Gas Sales Bluenergy Piacenza, dopo le due sconfitte consecutive contro Cisterna e Roeselare, entrambe per 3-0, è tornata al successo contro la Pallavolo Padova nell’ultima giornata di Regular Season, riprendendo quella confidenza con la vittoria sfumata dopo la clamorosa e roboante conquista della Coppa Italia.

Per gli emiliani ora sarà fondamentale ribaltare il risultato dell’andata contro i belgi (3-0 per lo Knack all’andata, ndr), per ambire ad una possibile finale di CEV Cup nel derby con Modena. Di questo è convinta anche la Presidentessa Elisabetta Curti: “Credo nella rimonta. Siamo al completo e credo nei miei ragazzi” esordisce la numero uno biancorossa a Telelibertà. Aggiungendo: “Sogno una finale tutta emiliana, il che sarebbe un vanto pe la nostra Regione“.

Dopo la Coppa, Piacenza ha fatto molta fatica a restare concentrata e su questo ne è consapevole: “Dopo la sbornia della Coppa Italia avevamo il bisogno di resettare e la partita contro Padova è servita molto in questo senso. Siamo finalmente tornati sui nostri livelli, anche grazie al nostro splendido pubblico, che spero di ritrovare così anche durante i Play-Off“.

Il massimo dirigente emiliano, poi, argomenta su quello che potrebbe essere il rinnovo di coach Botti per la prossima stagione: “Ne stiamo sicuramente parlando. La conquista della Coppa Italia ha fatto passare in secondo piano delle lacune che abbiamo, ma che comunque rimangono presenti. Ora ci serve solo continuità“.

(fonte: Libertà)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI