C Maschile: Fonteviva vince 3-0 contro Migliarino. Giovedi recupero contro Lupi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Successo casalingo per la Fonteviva Massa che vince con un rotondo 3-0 davanti al proprio pubblico contro il Baglini Ascensori Migliarino.

Per la gara interna contro Migliarino, Saielli sceglie Guidi al palleggio, Briglia opposto, Bagnoli e Haxhijmeri in posto quattro, Aliboni e Viani al centro, Poli Doko libero. La squadra aggredisce subito al servizio, mettendo in grave difficoltà la ricezione ospite. Il vantaggio assume dimensioni importanti (19-6), poi si riduce nel finale; Massa rallenta ma senza mai mettere il risultato in discussione.

La seconda frazione vede un Migliarino trasformato: i pisani iniziano a difendere, sporcando le trame di attacco locali, mentre Croatti e Ciociaro ritrovano intesa e punti. Il set rimane in equilibrio, tra sorpassi e contro sorpassi, chiude Fonteviva con qualche brivido grazie ai giocatori di esperienza.

La Baglini Ascensori accusa il colpo, in termini psicologici, e approccia male il terzo parziale, finendo subito sotto, come nel primo. Saielli ruota le bande, inserendo Manfredi e Guadagnucci (nel primo set era entrato il play Drago); Migliarino ricuce qualcosa nel finale ma Fonteviva chiude agilmente e con merito. Prova costante di tutta la squadra e sotto tutti gli aspetti.

La classifica inizia a sorridere e potrebbe sembrare ancora più interessante dopo il recupero di giovedì p.v. (20.30), alla Don Milani, contro la Polochem Lupi.

Fonteviva Massa – Baglini Ascensori Migliarino 3-0 (25-14, 27-25, 25-20)

Fonteviva Massa: Aliboni, Bagnoli, Bigini, Briglia, Drago, Guadagnucci, Guidi, Haxhijmeri, Lazzarini, Manfredi, Poli Doko, Viani. All. Saielli

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI