foto Volley 2.0 Crema

B1 femminile, sabato è derby tra Crema e Ostiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La quarta giornata del campionato di serie B1 propone, tra le sue gare di cartello, il derby tra Ostiano e Crema. Alle 20.30 di sabato al PalaVacchelli di Ostiano arriva il Volley 2.0 che vorrà rifarsi della sconfitta rimediata nel primo scontro della stagione tra le due formazioni cremonesi al Torneo Taverna. La Fantini-Folcieri dopo il brutto ko subito domenica contro Giorgione vuole rimettersi in corsa e dunque impossibile fare pronostici.

La sconfitta subito contro Giorgione ci ha decisamente dato una scossa – ammette Emanuele Zanoni, tecnico in seconda – anche se dobbiamo dire che è stata una serata no. Non eravamo l’Ostiano che conosciamo, è come se non fossimo mai scesi in campo. Per cui sulla prova c’è poco da dire, certo è che in settimana le ragazze hanno messo in allenamento una bella grinta”.

Probabilmente la voglia di rifarsi e la volontà di ripartire subito hanno fatto il resto. “Certo non eravamo contenti di quanto fatto in terra veneta, ma dopo le cadute ci si deve sempre rialzare, non sono parole fatte. Abbiamo lavorato bene in settimana, cercando di preparare al meglio questa partita così particolare. Il derby non lo vuole perdere nessuno, vedremo cosa dice il campo”.  

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI