Vittoria Pombia Homeclick SB Volley
Foto di Homeclick SB Volley

C femminile: sabato esordio casalingo per la Homeclick SB Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Archiviato l’ottimo debutto nel campionato di serie C, a Solesino, la Homeclick SB Volley guarda avanti. Ed è pronta a ricevere il simbolico abbraccio del suo pubblico. Perché domani (sabato 28 ottobre, ore 18.30), il palasport De Mas farà da teatro al confronto tra le ragazze di Josh De Salvador e la Polisportiva Annia. E per la compagine di Quarto d’Altino sarà l’esordio assoluto, visto che il calendario le aveva riservato subito un turno di stop. 

Vittoria Pombia e compagne intendono proseguire sulla strada già tracciata a Solesino, lo scorso weekend: “Siamo reduci da una bella partita, nella quale abbiamo compiuto il nostro dovere – afferma la centrale -. Anche se è evidente che ci sono dei margini di miglioramento. In ogni caso, fa piacere iniziare il campionato con un successo: potrebbe essere di buon auspicio per il futuro”. 

Tra Coppa Veneto e serie C, la Homeclick ha già raccolto una serie di indicazioni confortanti: “Ma non siamo ancora al massimo delle potenzialità – frena Pombia -. Stiamo lavorando e continueremo a farlo per raggiungere la miglior forma. In ogni caso, a livello collettivo tutto procede al meglio: tra compagne ci troviamo a meraviglia, siamo un bel gruppo e andiamo d’accordo“. La centrale, classe 1997, è rimasta stregata dal palazzetto di via Gabelli: “Mi piace giocare al De Mas. C’è un’atmosfera “calda”, oltre a un gran pubblico e a un tifo che di sicuro ci dà una notevole spinta“.

Adesso, però, ogni energia è rivolta al confronto con la Polisportiva Annia. E la SB Volley non vede l’ora di scendere sotto rete: “Come al solito, daremo il massimo per portare a casa il risultato. Cercheremo di esprimere una bella pallavolo, di divertirci in campo e di divertire chi ci verrà a vedere”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI