Foto Imoco Volley

Appuntamento in piazza per l’Imoco: domenica la Festa delle Associazioni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dopo una settimana di lavoro, arriva anche il primo momento di “pubbliche relazioni” per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, che domenica 4 settembre alle 15.30 presenzieranno alla tradizionale Festa delle Associazioni nel centro storico di Conegliano. Le sette atlete della prima squadra presenti a questa prima parte di preparazione saranno in piazza Cima per partecipare a un evento che da anni vede come presenza fissa lo stand del club di tifosi di Cuoredarena, da sempre vicino al sociale e agli enti benefici; quest’anno però si raddoppia, visto che anche gli NPU, storica anima del tifo gialloblù, saranno alle festa con un loro stand.

Le Pantere saranno quindi disponibili presso gli stand di Cuoredarena e di NPU per autografi e selfie: una bella occasione per conoscere i tanti volti nuovi della squadra attualmente presenti alla preparazione (le altre giocatrici sono impegnate nel percorso di avvicinamento ai Mondiali) e per ritrovarsi sotto i colori gialloblù.

Lunedì 5 settembre, intanto, scatterà la seconda fase della campagna abbonamenti “La caccia continua”, con la vendita aperta a tutti (i vecchi abbonati potranno usufruire di prezzi agevolati). Gli abbonamenti si potranno acquistare sia online su Vivaticket, dalle 16.30 di lunedì e fino al 16 ottobre, sia al Palaverde, nell’ufficio dell’Imoco Volley (ingresso sul retro), da lunedì a venerdì dalle 16.30 alle 19, fino al 30 settembre.

È ufficiale anche la data di uno dei più importanti test precampionato per le gialloblu: il Trofeo Internazionale Città di Conegliano, che il 14 e 15 ottobre porterà il grande volley di Serie A1 alla Zoppas Arena. Al quadrangolare, organizzato dall’Imoco in collaborazione con il Comune di Conegliano, parteciperanno anche Vero Volley Monza, Volley Bergamo 1991 e la squadra di massima serie francese del Paris Saint-Cloud. Il programma prevede il sabato alle 18 Monza-Bergamo e alle 21 la sfida tra le Pantere e la formazione parigina; domenica alle 16 la finale per il terzo posto e alle 19 quella per il primo posto.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI