Foto Alessio Marchi - Trentino Rosa

Al Pala Fenera va in scena Chieri-Trentino. Karaoglu: “Sono fiduciosa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il primo impegno di campionato di febbraio riporta la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 al PalaFenera. La partita, in programma domenica, 6 febbraio, alle ore 17, valida per la quinta giornata del girone di ritorno, opporrà le biancoblù alla Delta Despar Trentino.

Le due squadre si ritrovano a tre mesi dall’incontro che nel girone d’andata, il 30 ottobre, vide le chieresi imporsi 1-3 al PalaTrento. Le trentine arrivano all’appuntamento a caccia della prima vittoria del 2022 e del girone di ritorno, mentre le ragazze allenate da Giulio Cesare Bregoli puntano a riscattare la sconfitta patita a Busto Arsizio.

Ci dispiace molto per la sconfitta a Busto, anche se personalmente sono felice di aver preso preso parte alla gara e penso di aver fatto il mio meglio – sottolinea l’opposto Yagmur Karaoglu, che domenica scorsa ha giocato una manciata di scambi facendo il suo esordio assoluto nella Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e del campionato italiano – Questa sconfitta ci può insegnare molto. Come squadra può essere utile per vedere i nostri difetti ed errori, e lavorare per correggerli. Spero che le prossime partite vadano meglio. Attualmente ci stiamo concentrando su quella con Trentino. Penso sarà una partita divertente e sono fiduciosa. Sono molto contenta di giocare a Chieri, mi sono ambientata bene, mi piace molto la squadra e penso che faremo bene in futuro“.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI