foto Atlantide Pallavolo Brescia

Brescia, Zambonardi: “Prima Cuneo e poi Vibo, sarà una partenza di fuoco”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’attesa è finita: domenica 9 ottobre per la Consoli McDonald’s Centrale del Latte il primo appuntamento è con la BAM Cuneo, bestia nera dei Tucani, affrontata cinque volte sinora e sempre senza successo.

Coach Zambonardi è cauto: “Abbiamo allestito una squadra buona, con tanti atleti di valore e alcuni giocatori cardine, ma avremo di fronte tredici corazzate e le sfideremo tutte senza timori. Si prospetta una stagione di lotta e di divertimento. Cominciamo con Cuneo e, dieci giorni dopo, al San Filippo arriverà già la favorita Vibo: una partenza di fuoco, che spero troverà il sostegno del nostro grande pubblico”.

Nel rosterospite, il tecnico Giaccardi è la prima novità e ha a disposizione il confermato Pedron in regia incrociato a Santangelo; a banda può scegliere tra Parodi, Botto, Cradona e il nazionale svizzero Kopfli; il reparto centrale è condotto dall’ex Codarin in coppia con Sighinolfi. Il libero è Bisotto.

Capitan Simone Tiberti è impaziente (anche perché, lui non lo sa, ma il prossimo punto segnato sarà il suo millesimo in serie A): “Ho una gran voglia di vedere questa squadra all’opera in campionato: non si è rinnovata tanto nel sestetto, ma il gruppo sì è ringiovanito. C’è tanta curiosità e voglia di fare bene: penso che sapremo entusiasmare; incontreremo delle difficoltà, come tocca a tutti nell’arco del campionato, ma con un po’ di serenità e di qualità, sono sicuro che ne sapremo venire fuori. Il mio augurio è che già dalla prima contro Cuneo sapremo regalare una partita frizzante e tanto divertimento al nostro pubblico”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI