Week end da protagonista per il vivaio del Volley Offanengo 2011

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Week end positivo per il vivaio del Volley Offanengo 2011, protagonista non solo nelle finali under 16 femminile al PalaCoim dove ha centrato un ottimo secondo posto.
La lunga settimana di gare si era aperta con il successo in Seconda divisione femminile, dove le ragazze di Riccardo Zanotti e Luca Vailati Facchini hanno espugnato in tre set il campo dell’Esperia Volley Pg, consolidando il quarto posto in classifica. Domani (mercoledì) nuovo impegno, questa volta casalingo alle 21 nella palestra di via Monteverdi a Offanengo contro la capolista Izano.
Buone notizie arrivano anche dall’under 13 femminile targata Pallavolo Offanengo, in campo nel secondo concentramento della terza fase ospitato dal campo di Riozzo.
Le ragazze di Emanuele Verdelli e Marianna Bettinelli hanno confermato i risultati della prima uscita, cedendo in due set alle padrone di casa e piegando 2-0 la Cdl Express Agnadello. Per le giovani offanenghesi, basta un punto per accedere alle semifinali, con i i conti che si regoleranno sabato al PalaCoim nell’ultimo concentramento. Il programma sarà aperto alle 15,30 dalla sfida tra Offanengo e Cdl Express, con quest’ultima in campo alle 16,30 contro Riozzo. A chiudere il cerchio, il match delle 17,30 tra le padrone di casa e la stessa Riozzo.
Risultati
Seconda divisione femminile girone B:
ESPERIA VOLLEY PG-VOLLEY OFFANENGO 2011 0-3
(11-25, 18-25, 25-27)
VOLLEY OFFANENGO 2011: Omacini, Follini, Valdameri, Lupo Stanghellini, Bressanelli, Bertoncelli, Russo, Paderno, Fugazzola, Gesi, Colombetti (L), Usini (L). All.: Zanotti-Vailati Facchini
Under 13 femminile secondo concentramento terza fase:
VOLLEY RIOZZO TEAM 2005-PALLAVOLO OFFANENGO 2-0
(25-22, 25-17)
CDL EXPRESS-PALLAVOLO OFFANENGO 0-2
(22-25, 20-25)
PALLAVOLO OFFANENGO: Defendenti, Sacchi, Manara, Cè, Bozzetti, Boffelli, Zaje, Valdameri, Pariscenti, Grassi Scalvini, Degli Agosti, Stringhini Ciboldi. All.: Verdelli-Bettinelli
 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI