HomeSerie ASuperlega MaschilePerugia: verso Gara 5, la carica dell'ex Colaci

Perugia: verso Gara 5, la carica dell’ex Colaci

Di Redazione

Il libero bianconero carica il gruppo in vista della “bella” di giovedì sera con Trento.

Prosegue la preparazione della Sir Safety Conad Perugia in vista di gara 5 di semifinale scudetto in programma giovedì 19 aprile alle ore 20:30 al PalaEvangelisti con la Diatec Trentino.

Match senza appello per entrambe, match che già quarantotto ore prima fa salire l’adrenalina, match che vedrà con ogni probabilità un palazzetto gremito. Procede infatti a vele spiegate la prevendita dei biglietti per la sfida. Il pubblico perugino come sempre sta rispondendo presente e sarà certamente il famoso uomo in più a fianco della squadra.

Squadra che si allena oggi pomeriggio al PalaEvangelisti. Lorenzo Bernardi e lo staff tecnico faranno svolgere ai Block Devils una seduta di lavoro sul campo con particolare attenzione alla fase break e quindi alle traiettorie offensive degli schiacciatori trentini.

A parlare due giorni prima del match è Massimo Colaci, il grande ex di questa sfida insieme al compagno Dore Della Lunga:

“Si avvicina gara 5, una partita da dentro o fuori, una partita dove il risultato è basilare e la pressione sarà tanta. Quindi una di quelle partite davvero belle da giocare e da vivere. Dopo il passaggio del turno con Ravenna dissi che probabilmente in questa serie di semifinale saremmo arrivati a gara 5 e non lo dissi tanto per parlare, ma perché conosco bene il valore e la mentalità di Trento che soprattutto nelle difficoltà sa tirar fuori il meglio.

Trento ha cambiato tanto come rosa, ma è stata costruita per vincere. In tanti si sono fatti ingannare dal rendimento di inizio stagione, ma la vera Trento è questa. Ora sono in un ottimo momento di forma, giocano molto bene, sono belli carichi e proveranno giustamente ad andare in finale”.

Come ovviamente di proverà Perugia. Colaci, sempre prodigo di consigli durante ogni scambio di ogni partita con i propri compagni, indica la strada:

“Forse non siamo in un momento brillantissimo, ma poche scuse, giovedì conta solo vincere e bisogna vincere. Come? Facendo meno errori sotto l’aspetto tecnico e poi sapendo soffrire. Giochiamo in casa, il pubblico sarà dalla nostra parte ed è un grande vantaggio. Ci stiamo preparando al meglio e vogliamo tutti raggiungere un obiettivo molto importante perché non capita a tutti di poter giocare la finale del campionato italiano”.

Firmato “Piranha” Colaci!

(Fonte: comunicato stampa)

L
M
M
G
V
S
D
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
Events for 27 Settembre
Events for 1 Ottobre
Events for 2 Ottobre
Events for 3 Ottobre
Nessun evento
Events for 4 Ottobre
Nessun evento
Events for 5 Ottobre
Nessun evento
Events for 6 Ottobre
Nessun evento
Events for 7 Ottobre
Events for 8 Ottobre
Nessun evento
Events for 9 Ottobre
Events for 10 Ottobre
Events for 11 Ottobre
Nessun evento
Events for 12 Ottobre
Events for 13 Ottobre
Nessun evento
Events for 14 Ottobre
Nessun evento
Events for 15 Ottobre
Nessun evento
Events for 16 Ottobre
Events for 17 Ottobre
Events for 18 Ottobre
Nessun evento
Events for 19 Ottobre
Nessun evento
Events for 20 Ottobre
Events for 21 Ottobre
Events for 22 Ottobre
Nessun evento
Events for 23 Ottobre
Events for 24 Ottobre
Events for 25 Ottobre
Nessun evento
Events for 26 Ottobre
Nessun evento
Events for 27 Ottobre
Nessun evento
Events for 28 Ottobre
Nessun evento
Events for 29 Ottobre
Nessun evento
Events for 30 Ottobre
Events for 31 Ottobre