Volley Soverato: al Pala Scoppa arriva Olbia per la seconda giornata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Debutto al “Pala Scoppa” per il Volley Soverato in questa nuova stagione di serie A2 femminile. La squadra cara al presidente Matozzo, dopo il brillante successo ottenuto nella prima giornata in quel di Martignacco per tre set a uno ospiterà, domenica pomeriggio, nella seconda giornata di andata del girone A, la compagine sarda del Volley Hermaea Olbia guidata in panchina da coach Anile.

Capitan Repice e compagne, dopo i primi tre punti della stagione non vogliono di certo mancare l’appuntamento con un’altra vittoria davanti al proprio pubblico che è già in fermento per accorrere numeroso al “Pala Scoppa” per questa prima uscita casalinga del campionato. Le ospiti arrivano dalla sconfitta casalinga contro il Club Italia e sono alla ricerca dei primi risultati utili per muovere la classifica; dall’altra parte della rete, le padrone di casa, hanno ripreso gli allenamento con la giusta determinazione e, con doppie sedute di lavoro, tra sala pesi e allenamenti con la palla, si stanno avvicinando a questa importante sfida.

Coach Napolitano, come sempre, ha mantenuto alto il livello di concentrazione, perché domenica sarà una partita ricca di insidie contro una squadra giovane, come Soverato, che certamente darà tutto in campo per portare via un buon risultato. Contro Martignacco, domenica scorsa, si è vista una squadra grintosa, che non molla mai e che, nonostante i carichi di lavoro pesante dovuti alla preparazione, ha risposto bene fisicamente sul campo; un lavoro meticoloso e mirato quello svolto dalla staff tecnico che non lascia nulla al caso.

Anche in questi ultimi allenamenti, oggi e domani, Napolitano proverà i vari schemi da proporre nel match con le ultime sulla formazione che si sapranno solamente nella rifinitura di domenica mattina. Intanto, un’ottima notizia è giunta ieri pomeriggio con l’arrivo del transfert da parte della federazione bulgara, dell’opposto Silvana Chausheva che nel primo match non è potuta scendere in campo. Finalmente, dopo tanto impegno e lavoro intenso da parte della società ionica per quanto riguarda l’operazione di tesseramento sin dai primi giorni del mese di settembre, l’atteso via libera è arrivato e, dunque, domenica la forte giocatrice potrà scendere in campo.

Tutto pronto, quindi, per la partita contro Olbia con la consapevolezza che bisognerà giocare al meglio e con la massima concentrazione contro le ragazze di coach Anile. Domenica fischio d’inizio alle ore 17 con direzione arbitrale affidata alla coppia De Simeis Giuseppe – Chiriatti Stefano.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI