Volley Mercato: prime conferme e nuovi arrivi in casa Aversa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Primi movimenti di mercato anche in A2 Maschile. La Sigma Aversa sta muovendo i primi passo per formare il roster per la prossima stagione 2017/2018 con un giovane di grande talento sul proprio taccuino. Come riportato da “Il Mattino – Ed. Caserta” infatti, il prossimo acquisto potrebbe essere il bulgaro Simeonov:

Potrebbe essere il bulgaro Alexander Simeonov il primo acquisto della prossima stagione della Sigma Aversa, impegnata nel campionato di A2 di volley. Il sodalizio normanno del presidente Di Meo che nei giorni scorsi ha siglato la nascita del consorzio con la società Volalto, il sestetto femminile che come i normanni, milita nel campionato nazionale di A2, sta lavorando per allestire il roster per il prossimo campionato che, secondo le intenzioni societarie, avrà il compito di migliorare il risultato della stagione da poco conclusa che ha visto i verde blù accedere alla Poule Promozione, al primo anno di serie A. Secondo indiscrezioni, infatti, lo schiacciatore nazionale bulgaro, classe ’86, impegnato nel massimo campionato bulgaro, con esperienze anche nei campionati russi e dell’Iran, potrebbe essere ufficializzato già nei prossimi giorni. Nelle prossime settimane, intanto, si sapranno gli altri nuovi arrivi. L’intenzione della società è completare per la fine del mese il sestetto titolare, per poi, dedicarsi alle seconde linee che dovrebbero essere tutte campane“.

Tra i riconfermati, oltre al tecnico Pasquale Bosco, ci sono il capitano Enrico Libraro, il centrale Mario Giacobelli ed il libero Marco Vacchiano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI