Beach Volley: al via da domani il Kiklos Sand Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si apre ufficialmente la stagione della sabbia!

Domani, infatti, prende il via il Kiklos Sand volley . Sono ben 1.200 i partecipanti e 340 le squadre (70 in più dall’anno scorso) che scenderanno sulla sabbia del Beky Bay, lungo gli oltre 40 campi montati. Confermata, dopo il successo dell’anno scorso, l’introduzione della categoria 2×2 maschile/femminile che quest’anno registra un incremento di 40 squadre iscritte.

Venerdì il palcoscenico è rivolto alle 160 squadre 2×2: inizio gare a partire dalle 8.45, per proseguire con le fasi a eliminazione diretta fino alle finalissime di domenica. Nel frattempo, si gioca l’inedita categoria XtraFriday 4×4 misto, venerdì, per tutti coloro che non sono impegnati nel 2×2. Sabato e domenica è la volta del 4×4 maschile/femminile, nelle categorie Top e Fun. Le finalissime domenica pomeriggio nel campo centrale.

Si aprono le danze con il Welcome party al Mapo club; venerdì sera cena a cielo aperto in centro e I’m street music; sabato sera gran finale al Beky Bay. Non mancheranno i tradizionali happyhour al tramonto e la musica di Radio Bruno.

Tra i big sono attesi Stefano Mengozzi, centrale della Calzedonia Verona Al, Eugenio Amore che ha rappresentato l’Italia alle Olimpiadi di Pechino, Joshua Kessler fresco di medaglia d’argento alle finali del Campionato invernale per società, Giulia Saguatti, Valeria Tallevi e Giada Cecchetto atlete di serie A2, e tanti protagonisti indiscussi del panorama del beach volley italiano, a partire da Gianluca Casadei, Anna Dalmazzo e Ilaria Fasano, Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI