Domenica 1 novembre alle ore 17, la OMAG Consolini Volley 1907 è attesa da una delle sfide più stimolanti della stagione: le romagnole affrontano in trasferta la Numia Vero Volley Milano. Sull’altra metà del campo ci sarà una formazione di spessore, un roster stellare e profondo in ogni reparto, costruito per puntare ai massimi traguardi in Italia e in Europa, a cominciare dall’iconica Paola Egonu, punto di riferimento del volley internazionale.
Un banco di prova importante per le ragazze di coach Massimo Bellano. Le marignanesi arrivano all’appuntamento consapevoli del valore tecnico e dell’esperienza delle avversarie, ma pronte a scendere in campo senza timori reverenziali, con la giusta sfrontatezza, la voglia di spingere dai nove metri e di far valere il proprio sistema di gioco.
A presentare il match è Jessica Rivero, con la carica e la lucidità che contraddistinguono le atlete esperte: “Milano è una super corazzata, ha giocatrici fortissime in ogni ruolo. Noi lo sappiamo e sappiamo che ci aspetterà una gara tostissima, ma siamo pronte a dare battaglia. L’obiettivo è dare il massimo di noi stesse, sperando di metterle in difficoltà. Poi vedremo se sarà stato sufficiente per tornare a casa con qualcosa di positivo”.
(Fonte comunicato stampa)