Verona: city camp, lunedì si inizia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ormai mancano pochi giorni all’inizio dei City Camp.

La nuovissima proposta di BluVolley per l’estate che partirà il prossimo 2 luglio nel cuore di Verona, nel BluVolley Sporting Club, e durerà per tutto il mese.

Pallavolo protagonista, ovviamente.

Ma il centro sportivo gialloblù, attrezzato con campi da basket, calcio, tennis e molto altro, si presta a una esperienza sportiva a 360° e alla portata di tutti.

Ci sono tante ragioni per provare l’esperienza City Camp, che al momento conta circa una quindicina di iscritti per settimana: dalla comodità di avere un campo estivo in città, alla certezza di fare nuove amicizie e cimentarsi in nuovi sport, trascorrendo le giornate in attività sempre nuove e stimolanti.

“Comincia questa nuova esperienza nel centro sportivo, una settimana di attività che comprenderà tanto sport, e anche due ore di lingua inglese per settimana, nella cornice di una struttura fantastica, comoda da raggiungere e adatta a tutti” commenta soddisfatto il responsabile delle attività promozionali, Andrea Totolo.

“La novità del City Camp è che la pallavolo viene promossa e sviluppata tutti i giorni, ma oltre ad essa c’è tutta una serie di attività correlate, adatte alle fasce d’età delle scuole elementari e medie a cui si rivolge il Camp.

L’obiettivo per noi è che i ragazzi vengano a provare una settimana, si divertano e facciano un’esperienza positiva, e quindi decidano di restare con noi anche nelle settimane successive” aggiunge il responsabile dei City Camp, Luca Melotti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI