Manca poco allo Spritz ‘n Play, la grande festa del Volley a Cernusco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

14 e 15 luglio 2018. Segnatevi queste date perchè la pallavolo lombarda, ma non solo, si ritroverà per uno dei tornei più famosi del nord Italia: lo  Spritz ‘n Play. Alla sua ottava edizione, dunque, quello che ormai non è più solo un torneo di green volley, ma una pietra miliare nel panorama dell’estate meneghina.

Lo Spritz and Play è un 4×4 misto con al massimo 6 iscritti per squadra che si svolgerà nei giorni di sabato 14 luglio e domenica 15 luglio 2018 a Cernusco sul Naviglio!

Come di consueto, le squadre si sfideranno al sabato in un grande unico tabellone con gironi all’italiana, mentre alla domenica verranno divise in due tabelloni, in modo che ognuno possa trovare soddisfazione, giocando contro compagini  piu’ vicine al proprio livello.

Durante i giorni del torneo, sarà garantito a tutti i giocatori l’accesso gratuito (il costo è compreso nell’iscrizione) alla piscina all’aperto del centro sportivo comunale, negli orari di apertura del complesso.

Sabato sera, grande festa con musica e servizio food & beverage, da non perdere! Tutti i partecipanti sono invitati a dar vita ad una bellissima festa a tema, nella quale musica e allegria si compenetrano e creano un’atmosfera unica ed indimenticabile.

Red carpet ed effetti speciali sarà il tema nell’edizione 2018, interamente dedicata al cinema perché SnP di scene immortali ce ne ha regalate sempre parecchie…

Volete essere ancora una volta i protagonisti delle scene? Volete camminare fieri e maestosi nella nostra “Spritz of fame”?

Non c’e che da iscriversi andando sul sito www.spritznplay.it. Ad ora sono già iscritte più di 50 squadre!

Abbiamo voluto sentire il parere di Stefano “Steve” Ricci, uno degli organizzatori della magica rassegna estiva:
“In vita mia, e gioco da tanti anni, ho visto pochissime manifestazioni come questa. E’ un momento straordinario: i pallavolisti lombardi attendono lo Spritz ‘n Play per un anno intero. Non si tratta solo di un torneo di green volley, bensì di una due giorni dove condividere momenti di divertimento attraverso lo sport che tutti amiamo. E’ un week end dedicato anche alle famiglie, con la piscina, e numerosi spazi condivisi. Non mi soffermo sullo spritz, quello è da scoprire in loco…”

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI