Foto Galbiati/Fipav

Velasco spiazza tutti: “La nazionale? Nessuno mi ha mai contattato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ancora un colpo di scena nella giornata in cui l’argomento sulla bocca di tutti è il futuro della nazionale femminile. Quando ormai sembrava scontata la scelta di Julio Velasco come successore di Davide Mazzanti alla guida delle azzurre, a spiazzare tutti arriva la dichiarazione dello stesso allenatore della UYBA Volley Busto Arsizio, che smentisce seccamente: “Questa mattina mi sono trovato su tutti i giornali e su tutti i siti Internet, leggendomi come nuovo allenatore della nazionale italiana femminile. Peccato che nessuno mi abbia mai contattato, nemmeno telefonicamente, per propormi questo incarico“.

L’allenatore argentino manifesta anche il suo fastidio per le notizie apparse sui media: “Questa situazione mi mette in difficoltà nel lavoro che sto svolgendo attualmente e mette in difficoltà anche la società UYBA Volley Busto Arsizio, che sta programmando con serietà il suo percorso sportivo“. Va ricordato, infatti, che il tecnico è sotto contratto per tre anni con il club bustocco.

Il tutto avviene proprio nella giornata in cui lo stesso Giuseppe Manfredi, presidente della Federazione Italiana Pallavolo, si era esposto per la prima volta ai microfoni di Sky Sport confermando che quella di Velasco è “una delle 5-6 ipotesi che stiamo vagliando” (senza però citare nessuna delle altre). Di certo la reazione dell’ex CT della Generazione di Fenomeni non sembra essere il miglior viatico per una trattativa che, comunque, non è sicuramente da considerarsi chiusa…

(fonte: UYBA Volley Busto Arsizio)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI