sondaggio

Sondaggio: chi vorreste come nuovo CT della nazionale femminile?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Sabato 23 settembre l’estate ha lasciato spazio all’autunno. Domenica 24, con molta probabilità, è stata anche la giornata che ha visto concludersi la “stagione” in azzurro del CT Davide Mazzanti. Qualcuno presto prenderà il suo posto per guidare la nazionale femminile in un nuovo ciclo che avrà come prima tappa fondamentale le Olimpiadi di Parigi 2024. Il nome “caldo” al momento è quello di Julio Velasco, il leggendario allenatore della Generazione dei Fenomeni: lo stesso presidente federale Giuseppe Manfredi ha ammesso che l’ipotesi esiste, anche se a seguire è arrivata a spiazzare tutti la smentita dello stesso allenatore della UYBA.

Intanto il popolo della pallavolo si interroga e si divide tra chi avalla l’operato e le scelte portate avanti da Mazzanti, chiedendo la sua riconferma, e chi chiede un cambio di rotta e si dice favorevole alla candidatura di Velasco. A questi due grandi partiti, per così dire, se ne aggiunge poi un terzo che sogna di vedere prima o poi sulla panchina azzurra uno tra “Re Mida” Daniele Santarelli, campione del mondo con la Serbia nel 2022 e fresco di vittoria in VNL ed Europeo alla guida della Turchia, e Giovanni Guidetti, il grande artefice dei successi del VakifBank Istanbul.

Per capire chi ha la “maggioranza” in questo momento, nel sondaggio che vi proponiamo su Volley News “non” chiediamo chi sarà il prossimo CT della nazionale femminile, bensì chi, potendo scegliere, vorreste vedere in quel ruolo. Votate numerosi… ricordando che è solo un gioco!

This poll is no longer accepting votes

Quale sarà la seconda promossa in A1?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI