foto Valtrompia Volley

Valtrompia cerca il riscatto contro i Diavoli. Gamba: “Partita da non sottovalutare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Domani sera, alle 20.30, al PalaLupo è in arrivo un appuntamento importante per il Valtrompia Volley, dove il match dall’alto tasso di adrenalina sarà quello contro i Diavoli Powervolley, altra formazione in zona rossa che ha bisogno di punti per la salvezza, senz’altro dotata di giovani talenti in erba, alcuni dei quali impiegati anche in Serie A3. All’andata i brianzoli fecero lo sgambetto al tie-break ai Lupi, ma ora per i bresciani l’imperativo è ottenere una vittoria per il ottenere il pronto riscatto.

Ne parla il centrale Simone Gamba: “Loro sono una squadra molto giovane perché alla fine la maggior parte dei giocatori sono quelli delle loro giovanili e molti dei loro giocatori partecipano anche al campionato di A3. Allo stesso tempo, però, pagano la loro giovane esperienza in un campionato di categoria e la loro posizione in classifica non deve confondere. Non è una squadra da sottovalutare e sarà sempre una partita difficile, come ricorda il 3-2 nel girone di andata. Noi veniamo da un 0-3 con un gioco non sicuramente brillante. Giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare questo aspetto per fare il nostro ritmo e ritrovare serenità per le ultime due giornate di campionato“.

L’incontro, arbitrato da Paola Scognamiglio e Virginia Tundo, sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook di Valtrompia Volley.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI