rossetti
foto Francesca Solari

B2 femminile, trasferta modenese in vista per la Rossetti Market Conad

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Trasferta modenese per la Rossetti Market Conad, attesa domani (sabato) alle 18 dal terz’ultimo appuntamento di serie B2 femminile (girone F) a domicilio del Moma Anderlini Modena. Le gialloblù di Federico Bonini sono reduci dal brillante successo casalingo di sabato scorso contro Mirandola (3-2), che ha fatto perdere alle modenesi della Bassa il secondo posto a scapito delle “cugine” piacentine del San Giorgio. Ora Alseno proverà ad aggiungere un altro mattoncino a questo finale di stagione per cercare il miglior piazzamento finale possibile partendo dall’attuale settimo posto a braccetto con Rubiera.

“Giocheremo – commenta Bonini, coach della Rossetti Market Conad – su un campo tradizionalmente ostico e contro una squadra giovane motivata anche dal finale di stagione atteso per le fasi finali del loro gruppo under 18. Anderlini esprime un gioco veloce con una palleggiatrice giovane ma già di buon livello, con un utilizzo importante delle laterali”.

Inoltre, è una formazione abbastanza imprevedibile facendo diversi cambi nel sestetto. Il primo tocco tra battuta e ricezione sarà uno spartiacque importante, come del resto lo è molto spesso. Per quanto ci riguarda, è una partita da non sottovalutare; anche se siamo agli sgoccioli del campionato non accettiamo cali di attenzione e di impegno. Vogliamo finire bene la stagione con la salvezza matematica e la miglior posizione possibile di classifica”.

(fonte: Comunicato stampa Rossetti Market Conad)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI