Foto Top Volley Cisterna

Ufficiale: José Miguel Gutierrez è un giocatore di Cisterna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Top Volley Cisterna ha ufficializzato oggi un nuovo colpo di mercato in vista della prossima stagione: come anticipato nelle scorse settimane dai media locali, il nazionale cubano José Miguel Gutierrez rinforzerà la rosa a disposizione di Fabio Soli. Reduce della partecipazione ai Campionati Mondiali, dove Cuba è stata eliminata negli ottavi dall’Italia, Gutierrez è sbarcato lunedì a Fiumicino e già da qualche giorno si sta allenando con Cisterna; ha partecipato anche all’allenamento congiunto di ieri contro Tuscania. Fratello di Miguel David, opposto che giocherà in A2 a Prata, lo schiacciatore classe 2001 viene da due stagioni in Francia con Stade Poitevin e Chaumont. Alto 194 cm per un peso di 80 kg, può attaccare a 3,50 metri e difendere a 3,35.

Sono molto orgoglioso di essere qui – dice lo schiacciatore caraibico – Cisterna è la mia nuova casa. La Top Volley è un’esperienza nuova per una sfida avvincente: è il mio primo anno in Italia, e tutti i giocatori di pallavolo sognano di giocare nel più bel campionato del mondo. Per me è importante misurare le mie capacità di atleta e fare bene, ma soprattutto conquistare punti per la gioia dei tifosi e per ringraziare la società per avermi scelto“.

Intanto continua la marcia di avvicinamento della Top Volley al prossimo campionato di Superlega. Sabato 10 settembre alle 16.30, al Palasport di via delle Province arriva la Cave Del Sole Lagonegro di Serie A2.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI