Foto Fenera Chieri '76

Tutto facile anche in Bosnia, Chieri vola ai sedicesimi di finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Per la prima volta nella sua storia la Reale Mutua Fenera Chieri può festeggiare il passaggio del turno in una Coppa europea, qualificandosi ai sedicesimi di finale della Challenge Cup femminile. Così come la gara di andata, anche il ritorno sul campo dell’OK Gacko non presenta particolari difficoltà: le bosniache si arrendono in tre set senza mai mettere in crisi le piemontesi. Il tecnico di Chieri sfrutta l’occasione per lasciare un po’ di riposo a Grobelna e Cazaute e dà spazio alle giocatrici meno utilizzate come Rozanski, top scorer con 15 punti (55% in attacco e 4 ace), e Storck; a gara in corso entrano anche Morello, Butler, Fini (all’esordio stagionale), Garreau Dje e Nervini, che chiude con un sontuoso 4 su 5 in attacco.

La squadra di Giulio Cesare Bregoli si troverà di fronte nel prossimo turno il Legionovia, protagonista di una spettacolare rimonta ai danni del Thetis Voula: dopo lo 0-3 dell’andata, le polacche si sono imposte per 3-0 al ritorno e hanno vinto anche il Golden Set per 15-10.

OK Gacko-Reale Mutua Fenera Chieri 0-3 (12-25, 16-25, 13-25)
OK Gacko: Buha 3, Lazetic ne, Tovarisic (L), Soknic 2, Vitkovic 7, Mastilovic ne, Popovic H. 4, Popovic K., Manojlovic ne, Zubac, Koprivica (L) ne, Gajic 6, Radovic 1. All. Slijepcevic.
Reale Mutua Fenera Chieri: Cazaute ne, Morello 1, Rozanski 15, Bosio 1, Spirito (L), Fini (L), Nervini 4, Grobelna ne, Villani 9, Butler 2, Storck 11, Mazzaro 3, Garreau Dje 1, Weitzel 11. All. Bregoli.
Arbitri: Zotovic (Serbia) e Lazarova-Peeva (Ungheria).
Note: Spettatori 600. Gacko: battute vincenti 2, battute sbagliate 6, attacco 23%, ricezione 61%-23%, muri 2, errori 17. Chieri: battute vincenti 8, battute sbagliate 9, attacco 57%, ricezione 56%-8%, muri 4, errori 18.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI