Trento lima la prima squadra e cerca una soluzione per il secondo libero

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In un volley mercato che ha sparato freneticamente quasi tutti i suoi colpi più importanti nelle prime giornate, è il momento di cesellare e mettere a punto coprendo eventuali vuoti e lavorando soprattutto su panchina e cambi.

Come riporta questa mattina il quotidiano Trentino la rosa della Diatec Trento è pressoché definita: in vista del primo appuntamento ufficiale che mette subito in palio un trofeo importante come la Supercoppa nazionale contro Perugia, si ragiona sul secondo libero. La scelta cade tra Carlo De Angelis, giocatore di Trento che lo scorso anno ha vestito la maglia di Latina, e Sebastiano Thei, altro giocatore trentino reduce dalla retrocessione con Bolzano in serie B. La complicazione per Thei è una stagione durissima con un brutto infortunio e il conseguente intervento chirurgico alle anche. Uno dei due sarà il secondo di Grebennikov l’altro andrà in prestito.

Hoag potrebbe andare allo Stettino e seguire Stoytchev che ha messo sotto contratto diversi giocatori già visti in Italia mentre Zingel sta trattando con Castellana Grotte per restare in Superlega.

Interessante il lavoro che si sta profilando intorno alla squadra Under20 che giocherà la B: tanti talenti e qualche nuovo arrivo per una rosa che dovrà essere adeguato a un campionato che si sta facendo sempre più tecnico.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI