Trento: Diatec pronta per Verona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Diatec Trentino di nuovo al lavoro da questa mattina al PalaTrento. Dopo due giorni di riposo, disposti dallo staff tecnico subito dopo l’ultima giornata di regular season, i gialloblù hanno ripreso ad allenarsi per iniziare a preparare l’esordio nei Play Off Scudetto UnipolSai 2018, previsto per domenica 11 marzo alle ore 18 nell’impianto di via Fersina contro la Calzedonia Verona.
Il programma che porterà la squadra verso gara 1 dei quarti di finale prevede una doppia seduta simile a quella odierna (pesi al mattino, tecnica in serata) anche per la giornata di venerdì, mentre giovedì e sabato i giocatori si alleneranno solo nel tardo pomeriggio.

Nel calendario della Diatec Trentino sono previsti anche due appuntamenti fuori dal campo: venerdì 9 marzo alle ore 16.30 presso la Sala Video “Villotti Group” del PalaTrento Angelo Lorenzetti incontrerà i media per presentare la sedicesima partecipazione di Trentino Volley ai Play Off Scudetto, mentre sabato 10 marzo alle ore 12 presso la Gioielleria Mosele di via Oss Mazzurana a Trento Lanza e compagni incontreranno i tifosi per un brindisi beneaugurante in vista della fase più importante della stagione.

BOOM DI ISCRIZIONI PER IL BIG CAMP 2018: SUPERATA QUOTA 450!
PREDISPOSTO UN’ULTERIORE PERIODO, DAL 24 AL 30 GIUGNO

Nonostante l’estate sia ancora piuttosto lontana cresce l’attesa per il Trentino Volley BIG Camp 2018. L’undicesima edizione del camp estivo della Società gialloblù, organizzato per tutti i ragazzi e le ragazze nate fra il 2001 e il 2008 che vogliono proseguire la propria attività pallavolistica anche nella bella stagione – immersi nel verde del Monte Bondone di Trento – , sta già facendo registrare numeri straordinari per quel che concerne le iscrizioni.

Il grande successo della precedenti dieci estati ha fatto sì che siano arrivate già oltre quattrocentocinquanta adesioni, quota mai toccata prima in questo periodo; quattro dei sei turni già programmati, quelli che vanno 17 luglio al 4 agosto, sono quindi stati completati, giungendo alla soglia massima di novanta partecipanti, mentre per gli altri periodi resta disponibilità.
Proprio per far fronte alle tantissime richieste sin qui giunte, Trentino Volley ha deciso di predisporre un ulteriore turno aggiuntivo, che in questo caso consentirà l’avvio del BIG Camp una settimana prima di quanto precedente previsto: l’attività si aprirà infatti già il 24 giugno ed il primo periodo si concluderà quindi il 30 giugno.

Nell’apposita sezione del sito internet di Trentino Volley, raggiungibile all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp, sono disponibili tutti i dettagli su costi e modalità di iscrizione, che può essere effettuata anche online, mentre sulla pagina Facebook (www.facebook.com/bigcamptrentinovolley) è possibile trovare foto, video e tanto altro materiale per rendersi conto personalmente di quanto intensa ed divertente sia l’esperienza estiva in Monte Bondone.
Per ulteriori informazioni: Trentino Volley Point, via Trener 2 Trento – telefono 0461 421377 – indirizzo e-mail info@trentinovolley.it.

GIOVEDI’ ALLE 11.30 IL GENERAL MANAGER DI TRENTINO VOLLEY BRUNO DA RE OSPITE DI “TRENTINO VOLLEY IN FM – DJ PER UN GIORNO” SU RADIO DOLOMITI

Il General Manager di Trentino Volley Bruno Da Re sarà il protagonista di “Trentino Volley in FM – Dj per un giorno”, la rubrica settimanale dedicata a Trentino Volley da Radio Dolomiti, da nove anni network partner della Società gialloblù. Fra le 11.30 e mezzogiorno di giovedì 8 marzo, il dirigente trentino indosserà le cuffie negli studi di via Missione Africane per una piacevole chiacchierata assieme al conduttore Gabriele Biancardi.
I tifosi potranno intervenire e proporre domande o considerazioni  al General Manager attraverso il servizio di sms al numero 348 5140444 e ascoltare in tutto il mondo lo streaming live cliccando www.radiodolomiti.com.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI